Ciao a tutti scusate io ho trovato un baritono in una cantina Buffett Paris e sotto c'e' scritto G. DELL'ANNO e F.gli suona ma ha bisogno di revisione secondo voi vale la pena metterlo a posto? Oppure e' una ciofeca?
Ciao a tutti scusate io ho trovato un baritono in una cantina Buffett Paris e sotto c'e' scritto G. DELL'ANNO e F.gli suona ma ha bisogno di revisione secondo voi vale la pena metterlo a posto? Oppure e' una ciofeca?
Ciao Stefano , per sapere se ne vale la pena sarebbe meglio avere qualche foto per capire di che periodo é il sax , se é utilizzabile al giorno d’oggi con la meccanica completa o semplificata ed ipotizzare un costo di intervento/manutenzione .
E avere un po’ più di informazioni tipo : è del nonno e vorrei tenerlo, me lo hanno offerto in vendita e vogliono tanti soldi ecc ecc..![]()
Ps. Ti ho aperto una nuova discussione .
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
[IMG]/Users/rainbow/Desktop/foto baritono/IMG_2745.jpg[/IMG]
[IMG]/Users/rainbow/Desktop/foto baritono/IMG_2747.jpg[/IMG]
[IMG]/Users/rainbow/Desktop/foto baritono/IMG_2749.jpg[/IMG]
[IMG]/Users/rainbow/Desktop/foto baritono/IMG_2751.jpg[/IMG]
[IMG]/Users/rainbow/Desktop/foto baritono/IMG_2752.jpg[/IMG]
[IMG]/Users/rainbow/Desktop/foto baritono/IMG_2753.jpg[/IMG]
[IMG]/Users/rainbow/Desktop/foto baritono/IMG_2750.jpg[/IMG]
Dovresti postarle su un sito di hosting e mettere qui il link
http://www.saxforum.it/forum/showthr...agini-nei-post
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Se Buffett è scritto così come l'hai scritto (con 2 T), potrebbe essere un'imitazione del Buffet originale (che ha una sola T).
Sax tenore: Selmer MKVI;
Sax soprano: Yamaha Yss 82zrs (silver);.
Sax baritono: Yanagisawa B-WO10.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)