Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Confronto soprano curvo Royal Winds e Jazz Wave, quale?

Visualizzazione Ibrida

In effetti la miglior cosa è testare. Mi toccherà un piacevole tour per i prossimi giorni.

Dai un'occhiata qui : http://www.musiccenter.it/music_arti...0&brand=LUCIEN
    Sono venduti dalla stessa casa che produce i tamponi Pisoni , quindi commercialmente non credo che vogliano rovinarsi la reputazione vendendo prodotti scadentissimi. Io ne ho uno e devo dire che fa il suo lavoro dignitosamente e vale tutti i soldi spesi , non è paragonabile al saxello della Cannonball che uso principalmente ma molto valido!
    Ciao, Martin

Con cifre attorno ai 500 euro, è ovvio che la scelta cade su un made in Cina o giù di li......ma io ti consiglio di non disperarti, perchè i Cinesi anche se non godono di buona reputazione, in realtà sanno lavorare molto bene, in molti caso molto meglio degli occidentali, e fare un tubo di ottone con qualche buco non è una cosa poi cosi difficile! Se vai in giro per negozi e li osservi bene, riesci a capire quali sono per esempio quelli costruiti bene.
    Io per esempio mi sono comprato un contralto Cinese come muletto che è fatto benissimo, ben costruito, meccanica robusta e veloce, ottimi tamponi, e bel suono.....
    direi che come rapporto qualità prezzo è meglio di un Selmer mark 6
    è una battuta, ma se pensi al fatto che un sassofono selmer con più di 50 anni sulla schiena, con tutto quello che ne comporta, costa 5000 euro, e non so se poi suona, dato che per trovarne uno buono bisogna provarne una ventina o giu di li.......
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •