Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rubato SAX ALTO R&C R1 jazz finitura Oro , custodia pelle bianca,brescia

  1. #1

    Rubato SAX ALTO R&C R1 jazz finitura Oro , custodia pelle bianca,brescia

    Buonasera, mi chiamo Igino Giovanni Brunori ,
    Vi contatto per avvertirvi che potrebbero cercate di rivendere il mio SAX ALTO R&C R1 Jazz Oro, il quale mi è stato rubato domenica 11/11/18 scassinando il nostro furgone a Montichiari (Brescia). Non credo mirassero allo strumento perché mi trovavo alla fiera del camper per caso. Quindi è altamente possibile che cercheranno di rivenderlo in Italia e non di esportarlo....

    Descrizione:

    Sax Alto Rampone&Cazzani R1 JAZZ .
    numero seriale 16055
    Modello 2006/J/AU finitura Oro (colore più ramato rispetto a un sassofono standard).
    Incisione floreale sulla campana con scritta "Quarna Italy, R1Jazz , ditte riunite Rampone e Cazzani” etc...
    Simbolo R&C impresso sul collo.
    Custodia sax rigida sagomata in pelle bianca.
    Imboccatura di ebano Lebayle 7.
    legatura Rovner Xversa (senza placchette latereli oro Cho ho rimosso)
    Custodia imboccatura in pelle marrone (più scura di quella della foto).
    Porta ance in legno chiaro Forestone.

    ALLEGO FOTO

    Per favore contattate il sottoscritto(e\o le autorità) se vi viene proposto il medesimo. Tel 3351985449

    I carabinieri suggeriscono di accettare lo scambio, chiamarli x intervento tempestivo, e poi temporeggiare ...

    Inoltre se fosse possibile per Voi, condividete con altri negozianti-rivenditori -riparatori e sassofonisti.

    Io sono distrutto… oltre alla botta economica, è una pezzo di cuore che se va …. è un sax unico costruito apposta per me dalla Rampone con cui collaboro da anni, con modifiche a occhio impercettibili al collo e al sax, ma fondamentali per la mia emissione e il tipo di musica che facciamo.

    vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e per la disponibilità.

    Cordiali Saluti

    Igino Giovanni Brunori

    Tel. 3351985449

    Mail. iginobrunori@gmail.com

    Sito: www.samvadmusic.com

    Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCku..._as=subscriber

    FB: https://www.facebook.com/iginogiovanni.brunori

  2. #2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •