Grande Al!!!
Sinceramente non posso che essere completamente d'accordo con te circa le osservazioni che hai fatto sulle caratteristiche dei diversi Chivers: certo che introducendo anche questo altro elemento, oltre a becchi, ance, e legature (e per ora trascuriamo le innumerevoli scale, intervalli ed accordi! :lol: ) ed alle loro innumerevoli combinazioni, la vita diventa veramente complicata per noi comuni sassofonai... :ghigno:
Non è che per caso abbiamo scoperto che esiste anche la sindrome GAC (Get Another Chiver), oltre alle giÃ* note GAS e GAM... :lol:
A parte gli scherzi, veramente un ottimo lavoro! Per registrarti hai usato il tuo impianto super/iper/fantastico, o magari ti sei equipaggiato anche con uno Zoom!? ;)
:bravo: