Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Floret sx 100 vs Yamaha yts 23

Visualizzazione Ibrida

Se abiti a Cesena potresti portarlo da Mauro Morelli a Ronco di Forlì.

Citazione Originariamente Scritto da secondaserie Visualizza Messaggio
    Se abiti a Cesena potresti portarlo da Mauro Morelli a Ronco di Forlì.
    Anche di Morelli ne ho sentite di buone ma anche di poco buone davvero, anche se ammetto che a pelle come persona mi piace e mi da fiducia.
    Ci ho già comprato 1 sax e devo dire che suonava nonostante fosse in pessime condizioni e riparato con viti da carpentiere e non da sax. Però me lo ha venduto e fatto pagare esattamente per quello che era e che valeva.
    Probabilmente ci farò un salto perché probabilmente riesco a passare da Forlì la prossima settimana.
    Vedremo.

Nel frattempo grazie a tutti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Alto: Buescher Aristocrat Serie III 1962
    Tenore: Yamaha YTS 23 1987

Aggiorno tutti perché la vicenza si è conclusa e anche positivamente.
    Innanzitutto dopo qualche giorno dai miei post si è fatto vivo Lambertini stesso, chiedendo come mai non mi fossi fatto sentire e come era andata con il sax.
    gli ho fatto presente i problemi e mi ha chiesto di fargli dei video e mi ha dato dei consigli. Non sono riuscito a fargli video per mancanza di tempo e di spazi (so che non ci si crede ma con 3 figlie in casa e l'ufficio sempre pieno di colleghi è fatica).
    Dopo giorni mi richiama rendendosi disponibile a restituirmi la cifra e riprendersi il sax.
    Non demordo perché a me esteticamente piace e come suonava nel suo video anche.
    Solo oggi riesco a recarmi da Morelli a Forlì che lo prova (dopo aver valutato esteticamente lo strumento in modo molto positivo per stato di conservazione e prezzo pagato) e nota una cosa che a me era sfuggita perché impercettibile a occhio, l'archetto del portavoce si era leggermente piegato nel trasporto. Gli ha dato una raddrizzata in 3 secondi e non ha neanche voluto nulla nonostante la mia insistenza.
    Ora il sax suona benissimo! pazzesco, mi piace un sacco e ora lo trovo più semplice ed immediato del Floret!

Grazie a tutti del supporto
    Alto: Buescher Aristocrat Serie III 1962
    Tenore: Yamaha YTS 23 1987

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •