nn riesco a fare le terzine:nel soffeggio le faccio molto bene ma nn le riesco a suonare
datemi suggerimenti
nn riesco a fare le terzine:nel soffeggio le faccio molto bene ma nn le riesco a suonare
datemi suggerimenti
Non c'? altro modo che solfeggiarti il pezzo prima e poi suonarlo... Le terzine sono difficili da assimilare all'inizio, ma poi diventano pane quotidiano, almeno quelle di quarti e di ottavi...
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
al solfeggio ho finito l' intero capitolo delle terzine e cinquine
poi il prof. i pezzi ke suono me li fa prima solfeggiare e poi suonare ma ogni settimana me li fa ripetere
ADE dov'? che trovi difficolt? con le terzine?nell'esecuzione?nel ritmo?dove?
nel ritmo cmq ora mi sto imparando
kapito.b? le devi fare prima lentissimevolissimevolmente e pian piano a tempo giusto.cm fai in tutto il metodo e cm stai facendo credo...........Originariamente Scritto da ADE
se ? un problema d'ancia per? ? diverso,voglio dire di meccanica.cmq
buono studio!
nn ? l' ancia o la meccanica sono io :cry: :cry:
:grin: :grin:Originariamente Scritto da ADE
? una questione di "capoccia" allora.....come ti capisco......rilassati quando le fai!!!!!!!!!calminssimo
nn ci riesco ieri il prof me gli ha fatti ripetere tutti![]()
? un buon metodo questo............. :grin: :grin:Originariamente Scritto da ADE
prova ad immaginarti un premio alla fine no?tipo pensa che se le fai tutte bene un giorno ti potrai comprare un mark VI........... :grin:
oppure che ti farai un regalo se le farai tutte bene....
o meglio ancora che ti aspetti una coniglietta di playboy a casa tutta per te..........con me funzionava! :lol:
oggi sono riuscito a fare l' 1 esercizio su 5
x saxello![]()
![]()
per? vai meglio!vedi!il metodo playmates funziona! :grin:Originariamente Scritto da ADE
nn pensavo al metodo "playmates" ma ha suonare
c'? lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho superato il capitolo sulle terzine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a voi
Complimenti!!! Ora il primo scoglio ? superato!!!! sassofonxxx
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)