Sinceramente mi sono permesso di consigliarti di rivolgerti ad un riparatore proprio perché leggendo i tuoi post ho avuto modo di vedere che il problema non è stato risolto, nonostante la sostituzione dei tamponi.Originariamente Scritto da MatthewLeft
Con questo non voglio dire che tu non sia in grado di risolvere il problema ma magari è necessario un tipo di intervento che tu per ora ancora non puoi fare visto che stai imparando adesso, evidentemente la sola ritamponatura non risolve il problema.
Per risolvere questi problemi non occorre il grande fenomeno, basta rivolgersi ad un riparatore onesto che abbia la passione per quello che fa. Quando c'è passione e competenza tutti i problemi si risolvono. Se poi ci si imbatte in qualche soggetto che fa il lavoro soltanto per soldi...meglio girare al largo.Originariamente Scritto da MatthewLeft
Le "pecore nere" sono dappertutto per cui non vedo per quale motivo tu non possa esser stato sfortunato nell'affidarti a qualche riparatore non troppo onesto, però bisogna fare una considerazione...tu affermi che per 250€ hai fatto una revisione totale al tenore...io posso dirti che in generale per la sola ritamponatura (con tamponi di alta qualitÃ* però) di un alto...difficilmente si spende sotto i 400€ (di media)...250€ mi sembrano pochini per pretendere una revisione con la R maiuscola ad un tenore.