Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Lettori MP3

Visualizzazione Ibrida

Ho controllato, in passato ho usato più di un account (ID Apple) per fare acquisti su iTunes.
    Ho esaminato acquisti di 2 miei account diversi: quelli di uno (ID che finisce con @virgilio.it) sono
    riproducibili anche altrove e non protetti; quelli di un altro (ID che finisce con @mac.com) sono protetti da DRM
    e quindi si possono, credo proprio, ascoltare solo su prodotti Apple.
    Non so se il mio è un caso isolato, forse può essere utile comunque sapere come utilizzare i file musicali già presenti in "libreria".
    alto Trevor James
    soprano Jean Michael
    imboccature Berg Larsen / Yamaha
    ance Vandoren

Citazione Originariamente Scritto da puffosky Visualizza Messaggio
    Ho controllato, in passato ho usato più di un account (ID Apple) per fare acquisti su iTunes.
    Ho esaminato acquisti di 2 miei account diversi: quelli di uno (ID che finisce con @virgilio.it) sono
    riproducibili anche altrove e non protetti; quelli di un altro (ID che finisce con @mac.com) sono protetti da DRM
    e quindi si possono, credo proprio, ascoltare solo su prodotti Apple.
    Io ho l'Apple ID registrato con un account non @mac.com.
    Quando compro i brani da iTunes me li scarica nella cartella di iTunes (in formato *.m4a/AAC), però quei file sono riproducibili anche con VideoLan (tanto per citare un lettore che legge file *.m4a).

Poi li converto tranquillamente con Max: https://sbooth.org/Max/

Posso anche capire la questione dei DRM, ma il fatto di essere costretti ad avere un device connesso a internet per riprodure la musica che compri... mi pare una delle tante politiche "chiuse" di Apple.

https://support.apple.com/en-us/HT201616

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •