scusa Nous, alla fine il SA l'hai portato a casa o 6 ancora in attesa?
scusa Nous, alla fine il SA l'hai portato a casa o 6 ancora in attesa?
A.SAX: R&C R1 Jazz AGU++, JJ DV7+Legere Signature 3
T.SAX:R&C R1 Jazz AUG++, JJ DV Chi 8*+Legere Signature 2.75
Cl.Sib:Selmer Recital+ Orsi custom barrel + Vandoren B45°+Legere Quebec 3.75
Cl.LA: Yamaha Custom SE
Martedì sarÃ* mio :saputello !!Originariamente Scritto da digos80
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
buon divertimento allora!
ieri mattina S. stava cercando di vendere un SA II, ma non mi sembrava il tuo; comunque quel ragazzo alla fine ha portato a casa il Buffet in rame che è da un paio di anni nella sezione "offerte" del sito.
la Optimum per clarinetto è formidabile, peccato che non le fanno per i bocchini smilzi in metallo
A.SAX: R&C R1 Jazz AGU++, JJ DV7+Legere Signature 3
T.SAX:R&C R1 Jazz AUG++, JJ DV Chi 8*+Legere Signature 2.75
Cl.Sib:Selmer Recital+ Orsi custom barrel + Vandoren B45°+Legere Quebec 3.75
Cl.LA: Yamaha Custom SE
Contento lui..ci sarÃ* un perchè se era invenduto da due anni :saputelloOriginariamente Scritto da digos80
La Optimum per clarinetto se vale solo la metÃ* di quella per il sax è una signora legatura ;)
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Bello strumento, non avrÃ* un gran valore ma sicuramente ha un bel pò di anni sulle spalle, ha il suo fascino.
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Anche il sindaco del mio paesino (che è anche contraltista nella banda di paese :ghigno: ) ha un contralto con una campana molto corta,proprio come l'Orsi in foto........però non so ne che marca ne che modello siaso solo che facendo due calcoli quello strumento c'avrÃ* almeno 40 anni :D-: appena lo becco scatto due fotine :D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)