Ciao ragÃ* :D come potete leggere dalla mia firma il mio sax soprano è un Grassi Concertino,comprato usato nel lontano 1995 da una persona purtroppo che adesso non c'è piu'. Dei Grassi sul forum se n'è parlato abbondantemente (del prof.2000,dei Prestige,della produzione moderna), Cio nonostante non sono mai riuscito a scoprire notizie di qualsiasi genere sul mio strumento. L'unica cosa che posso dire è che come sax è discreto........niente di eccezionale,ma nemmeno un 'idropenesaturo' :saputello :ghigno: se qualcuno lo sa mi piacerebbe tanto sapere appunto l'anno di produzione,la categoria di strumento e chi piu' ne ha piu' ne mettae poi per caso ho incrociato pure questa inserzione: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 83406.html in questo annuncio sia il sax che la custodia sono NETTAMENTE diversi dai miei......il mio ha le chiavi sino al fa acuto e c'ha anche il sib grave,la mia custodia è piu' stretta e piu' profonda ed ha il rivestimento color 'rosso antico' rispetto a quella in foto...... :BHO: che magari ci siano state due diverse produzioni dello stesso modello?
EDIT:Quello in foto è il mio sax,la matricola è 59556, Made in Italy :saxxxx)))