Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chiedo un favore a sassofonisti zona Genova

  1. #1

    Chiedo un favore a sassofonisti zona Genova

    Salve,
    sono in trattativa per prendere un sopranino Yanagisawa da un utente de mercatinomusicale.com di Genova...qualche sassofonista del Sax Forum di Genova o dintorni mi potrebbe fare la cortesia di vederlo/provarlo per me...chi lo vende ha anche qualche becco per sopranino con cui provarlo...grazie!

  2. #2

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... mai sentito nominare... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4
    Ciao Taras, sono di Genova ma non conosco l’utente philosofia. Non conosco nessuno che venda un sopranino. Non riesci a farci sapere il nome reale? Sarebbe utile per rintracciarlo. Non ho perō nessuna esperienza con i sopranini, quindi non potrei provarlo. Ciao
    RobySax64
    A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
    Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
    T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
    Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
    S. R&C R1 Jazz dritto ottone
    Francois Louis 195SP
    Clarinetto Sib B&C

  5. #5
    sinceramente e' sparito dopo mia richiesta di foto,video dimostrativo e possibilita' di provarlo a farlo provare...poco male...mi sa che....grazie per le risposte

  6. #6
    Ciao, io lo conosco e ho comprato da lui : persona squisita e affidabilissima (per quelli di Genova :suona spesso al Count Basie ,contrabbassista & sassofonista albino ;-) ) Dovrei anche aver suo telefono in qualche vecchia mail.
    Martin

  7. #7
    No , ho cercato ma non ho telefono : fatto pulizie vecchie mail......

  8. #8

  9. #9
    @martin...forse molto tempo fa presi un suo sax tramite un riparatore di genova...grazie per l'interessamento...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •