Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Nuovo vlog settimanale dedicato al sassofono ed al jazz

  1. #16
    Grazie. Anzi, se dici che ho stile piu' che dire grazie dovrei dire thanks bro!!!
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #17
    Nuovo upload come ogni lunedi'!
    Stavolta ho parlato dell'importanza di costruire delle linee di basso con il sax, un aspetto molto utile ed anche divertente!
    Sapaer suonare un walking bass su uno standard è uno strumento fondamentale per rafforzare la nostra capacità di rendere chiara l'armonia e la nostra precisione ritmica sui quarti, due cose che sembrano semplici, ma non lo sono affatto!
    Ho ulilizzato il brano "All the things you are" come piattaforma per lo studio.
    Buona visione e buon inizio settimana!




    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  3. #18
    Ciao, questa settimana mi sono divertito a suonare con drumgenius un'ottima app per studiare su dei groove anzichè su un semplice metronomo. Ve ne parlero' nei prossimi vlog. Intanto mi sono fatto una suonata su Yardbird suite utlizzando un beat molto diverso dal solito!

    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •