Berg 115 sms 3 in bronzo arivaaaato :yeah!) .........a Simone :ghigno: nel senso che l'ho fatto spedire direttamente a lui per fargli dare un'occhiata e se necessaria una sistemata :D Simone lo ha giÃ* 'squadrato' e dopo che Simone lo ha giÃ* misurato appunto ho avuto un paio di 'brutte sorprese' :mad: tanto che lui stesso mi ha detto quello che avrei detto io e chiunque avesse avuto come riscontro quello che adesso scriverò: ''dato quanto costa potevano rifinirlo un pò meglio!''.......![]()
![]()
![]()
Allora :D-: ......prima incacchiatura.......l'imboccatura,come si può vedere dalla seconda e terza foto,presenta qualche macchiolina dovuta a......boh! :BHO: .......per fortuna Simone mi ha detto che va via facilmente con una lucidata :yeah!) menomale :D dalle misurazioni è emerso che l'apertura reale è 118 anzichè 115 (e quello in acciaio era 112 :mha...: ........beh,se facciamo la media viene 115 :???: ) ed inoltre (cito testualmente Simone) 'la tavola sembra la parte finale di uno sci,i binari sono asimmetrici ed il facing 'stacca' all'infinito'.......evviva :alè!!) :alè!!) .....
:muro(((( in definitiva l'imboccatura non è proprio perfetta ma io lo immaginavo e per questo l'ho mandata direttamente a Simone :ghigno: per fortuna sono cose facilmente sistemabili per uno come Simone ed è per questo che non me la sono pres più di tanto :lol: ah,un'ultima cosa :ghigno: come si può vedere dalla seconda foto il numero 3 che sta ad indicare la camera sembra un 2 :shock: appena Simo mi ha mandato le foto mi sono preso un cagazzo non indifferente credendo appunto che avessero sbagliato imboccatura :\\: ho subitissimamente chiamato Simone :----: che per fortuna mi ha tranquillizzato dicendomi che la camera è molto diversa del 2 :saputello ......per fortuna :ghigno: