Citazione Originariamente Scritto da adalberto
Ho acquistato i n questi giorni il nuovo cd di Kenny G " Rhythm and Romance " : sara' perchè Kenny G mi è sempre piaciuto , ma questo cd mi sembra veramente bello e coinvolgente.
Anche pezzi mai ascoltati prima mi sono sembrati quasi familiari gia' dal primo ascolto , e l'unico pezzo che gia' conoscevo , " besame mucho " , è fatto in un modo tale da farlo sembrare composto appositamente x il sax soprano di Kenny G.
I puristi del jazz certamente lo considereranno un po' commerciale , ma a me è veramente piaciuto tantissimo ascoltarlo ma sopratutto suonarci sopra.
Ciao A.
Citazione Originariamente Scritto da ModernBigBand
E' uscito giÃ* da un bel pò...vi consiglio Sabor a mi.
;)
Preso anch'io :saputello ...... e sono rimasto veramente soddisfatto. :D
C'entra poco con altri CD che ho, i cosi detti mielosi. Questo ha Ritmi Latini molto coingolgenti, molto bella anche "Sabor a mi" che diceva MBB.
Il primo pezzo che ho ascoltato in assoluto, è stato Besame Mucho e senza conoscerne bene la struttura personalizzata da Kenny G, ho suonato sopra ad essa, così di primo acchito. La sensazione è stata più che buona, col mio Bischerino e il Jody Jazz HR Integrale :ghigno: , mi sono plasmato subito e addirittura nei "Soli" di Kenny G, lo accompagnavo con un mio "Solo" e il tutto è stato molto apprezzabile, infatti a un certo punto arrivando mia sorella mi chiese chi fosse il Sassofonista, io gli feci risentire il Pezzo di Kenny G, ma lei diceva che non era lo stesso, gli spiegai allora che ero io a fare la Controparte e lei mi rise in faccia mandandomi a C....e dicendomi che era impossibile :cry: :cry: quanto mai non l'ho registrata :zizizi))

CD molto bello :bravo: