Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Vendo/Permuto Selmer Soloist Style 110 Tenore

  1. #1

    Vendo/Permuto Selmer Soloist Style 110 Tenore

    Salve a tutti,

    vendo per cambio setup questo becco in mio possesso da circa un anno, ma che mi ha dato buone soddisfazioni, seppur abituato a suonare metallo.

    Il becco riporta le iniziali di Filippo Bucci (fil), da cui è stato mandato prima che entrasse in mio possesso, e che lo ha revisionato portandolo ad un'apertura di 110, 8 in scala otto link (precedentemente era un G, che corrisponde a circa 100).

    Foto al link: https://drive.google.com/open?id=1P8...KEQ8CgbrHbMJ1K

    Prezzo per gli utenti del forum: 280€

    Sto cercando un becco per un Chu Berry transitional, quindi sono anche disposto a permute parziali, diciamo con roba tipo otto link florida o dukoff hollywood... In ogni caso non siate timidi con le proposte

    Per qualsiasi informazione e altre foto non esistate a contattarmi. Preferisco consegna a mano con prova, ma in caso spedisco con corriere a carico dell'acquirente, e in caso ci veniamo incontro con il prezzo

  2. #2
    Ciao, tu di dove sei? Se possibile sarebbe ottimo provare il becco.

  3. #3
    Ciao!

    Io sono di Perugia. Per la prova nessun problema, anche se starò via qualche giorno, ma ci si organizza

  4. #4
    Becco ancora disponibile, con possibilità di prova in zona Perugia (e dintorni)

  5. #5

  6. #6
    Becco ancora disponibile! Ricordo possibilità di prova in zona Perugia e dintorni!

    Avanti signori!

  7. #7

  8. #8
    ciao,
    scambieresti con un Berg Larsen SMS 2 120 (anni '80) o un Warburton LA 8?
    S Yanagisawa S992, Absolute Soprano+ 7*, Bari HR 68, Rigotti 2.5
    T Borgani J Pearl Gold, 10mfan Metal Robusto 8, 10mfan Metal The Boss 8*, Drake NY Jazz 8
    T Selmer Mark VI 179xxx
    Midi Yamaha WX 5

  9. #9

  10. #10
    darkmawi hai un MP
    S Yanagisawa S992, Absolute Soprano+ 7*, Bari HR 68, Rigotti 2.5
    T Borgani J Pearl Gold, 10mfan Metal Robusto 8, 10mfan Metal The Boss 8*, Drake NY Jazz 8
    T Selmer Mark VI 179xxx
    Midi Yamaha WX 5

  11. #11
    Upp... Ancora disponibile per il momento.

    Fatevi sotto gente

  12. #12

  13. #13
    Upp e ritocco di prezzo: 260€

    Sempre disponibile in prova in zona Perugia e dintorni
    Sempre disposto a scambi con becchi adatti ad un Conn Transitional (dukoff hollywood, otto link Florida, EB, e altre proposte...)

  14. #14
    sempre disponibile a scambiare il mio Warburton LA 8 perfetto per il tuo CONN
    qui trovi la recensione:
    http://www.saxforum.it/forum/showthr...warburton%20LA

    (scusami se ti riscrivo in pubblico, ma penso di avere qualche problema tecnico con i messaggi privati di questo forum)
    S Yanagisawa S992, Absolute Soprano+ 7*, Bari HR 68, Rigotti 2.5
    T Borgani J Pearl Gold, 10mfan Metal Robusto 8, 10mfan Metal The Boss 8*, Drake NY Jazz 8
    T Selmer Mark VI 179xxx
    Midi Yamaha WX 5

  15. #15
    Zefi, se riesci a capitare dalle mie parti fammi sapere, che magari ci facciamo una suonata e li proviamo!
    Così senza prova sono un po' dubbioso.

    Nel frattempo upp

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •