Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Acquisto Custodia sagomata sax tenore

Visualizzazione Ibrida

Allora, poi non vi rompo più promesso. ne ho trovata una rigida con sacca esterna
    dove mettere bocchino, chiver e ance. Ora dario mi diceva di stare attento al diametro campana.
    la mia è 15 cm. il venditore non lo sa dice che è una custodia standard. 15 cm è standard o no? o
    c'è un metodo empirico per non sbagliare non potendo visionare la custodia dal vivo? grazie

Puoi chiedergli di misurarla

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Cameo Visualizza Messaggio
    Allora, poi non vi rompo più promesso. ne ho trovata una rigida con sacca esterna
    dove mettere bocchino, chiver e ance. Ora dario mi diceva di stare attento al diametro campana.
    la mia è 15 cm. il venditore non lo sa dice che è una custodia standard. 15 cm è standard o no? o
    c'è un metodo empirico per non sbagliare non potendo visionare la custodia dal vivo? grazie
    Di solito le misure delle custodie sono standard e sono altrettanto standard le misure dei sassofoni... se proprio ti vuoi togliere il dubbio chiedi ai forumisti tenoristi di misurare la loro, se sono tutte come la tua puoi comprare con una certa sicurezza

ho lo stesso problema tuo (ho un tenore conn new wonder), alla fine hai trovato la custodia adatta? sembra ci siano solo le BAM, ma costano davvero troppo
    Francesco

tenore Grassi becco Berg Larsen 120/0
    alto Yamaha YAS 25 Guy Hawkins 6
    soprano Selmer SA80 II Vandoren V5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •