Grazie a tutti: allievi, docenti, Rampone&Cazzani, Quarna!
Utilizziamo questo topic per commenti, foto, video...
Grazie a tutti: allievi, docenti, Rampone&Cazzani, Quarna!
Utilizziamo questo topic per commenti, foto, video...
... quest'anno niente commenti... (ho giā fatto tante parole ieri notte) mi limiterō a ringraziare gli organizzatori e quanti hanno partecipato all'evento...
...lascio in gestione ai moderatori il materiale fotografico e soprattutto quello sonoro con la possibilitā di postarlo sul forum a loro discrezione...
... nel congedarmi vorrei proporre un brindisi rivolto a tutti i forumisti anche se a distanza... brindiamo a ........??? ...............??? ...............???
... e sempre sia lodata... z' ...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
nel materiale fotografico di z' non c'č una foto a fuoco... tutte mosse!
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Per i pių ansiosi queste sono le prime foto caricate e non abbiate premura nel cottattarmi per inviare le vostre
2018 - XI° Raduno Masterclass (Tino Tracanna, Luca Volontč, Gianni Denitto, Chris Collins)
Zazarazā, il video che mi hai mandato č inquietante...penso non dormirō per un paio di notti tanto mi sono spaventato
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica č la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrā mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Complimenti ragazzi.
Mi dispiace non esserci ma per me č un periodo incasinato ed ogni anno mi perdo questo bellissimo evento
Signori cari, per i rosiconi che non son potuti andare alla masterclass e per omaggiare i diretti interessati, eccovi un'interessantissimo video sullo studio dell'improvvisazione "botta e risposta" eseguito con Chris Collins.
Io e sopratutto Blue Train che eravamo presenti, ci siamo piacevolmente stupiti sul risultato finale; BRAVI!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica č la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrā mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Dopo pių di una settimana sto ancora pensando alla fantastica esperienza della Masterclass di quest'anno.
Complimenti a tutti e grazie per la compagnia!
Sax Tenore - Conn 10M 300.XXX - 1941 - RCGM 6 - Rovner Versa X - Marca American Vintage 2.5
Quest'anno č andata...tra qualche mese si parlerā giā della XII, Buon Natale a tutti
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
Azz come sei avanti Mark!
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)