Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
Prodotti?, Olio? :BHO:
L'unico prodotto che metto è il Grasso sul sughero del Chiver e basta, per il resto ogni volta che finisco di usarlo lo passo esternamente con un panno, internamente con quello preposto e poi la pulizia dei Tamponi.
Se usi solventi o altri prodotti, rischieresti di togliere il frame protettivo (o lacca), quindi come le macchine nuove, una bella passata con uno straccio pulito è l'ideale. ;)
ok...grassie mille.. un rivenditore mi ha detto che nella manutenzione bisognava anche passare l'olio nei vari innesti delle chiavi..probabilemente voleva solo vendermi dell'olio... ehehe..
Per l'esterno il panno umido o asciutto? quelli morbidi tipo di lana vanno bene o mi consigliate altro materiale?
Per l'interno sono organizzata, così come per il grasso per il sughero del Chiver e il pennellino per passare fra le chiavi.
Ho anche un altra domanda.. all'interno della sua custodia devo mettere qualche panno fra il "mio bimbo" e la custodia o lo posso lasciare tranquillamente "libero"?
Abbiate pazienza.. non me ne intendo per nulla e preferirei non rovinarlo subito...
:D Cri