Io penso che quel Sopranino Curvo M.Corso sia stato in realtÃ* prodotto dalla Orsi che è l'unica che io sappia che lo produce ancora e che forse è in grado di produrlo.
Ho visto girare qualche Sopranino Orsi sul web e mi sembra identico, soprattutto nelle finiture abbastanza essenziali (corpo in ottone laccato e chiavi Nichelplated)
Questi scambi fra ditte sono abbastanza normali, la Orsi ha prodotto sax per molte ditte in Italia (vd. Borgani fino agli anni '80) e all'estero.
La Mario Corso ha prodotto e produce solo ottoni, anche di ottima qualitÃ*, apprezzati (...siamo alle solite) molto all'estero, anche se alla maniera tradizionale, quindi con pregi e difetti derivanti dalla costruzione a mano.
Per finire, il prezzo aggiornato a qualche anno fa del Sopranino Curvo Orsi, da listino si aggirava intorno ai 4500 Euro, si tratta tuttora (sempre che la Orsi produca ancora) di un sax costruito esclusivamente su ordinazione, così come il sax Basso e Contrabasso prodotti dalla ditta che attualmente si trova a Tradate-Varese.