come qualcuno giÃ* sÃ* :ghigno: mi sono accattato un fiammante yts-62 purple/brown logo, ossia la primissima versione (inizi anni 80) di questo popolare sax!!!

Ho scovato proprio uno dei primissimi esemplari (inizio anni 80') del yts-62 seriale bassissimo, diciamo un vintage però mai usato :shock: :ghigno: ed essendo io amante delle primissime versioni di questi sax, me lo sono accattato senza pensarci troppo... infatti non ha un graffio a parte sporadici sputacchi di sostanza verde.. :shock: forse il mio sax proviene dall spazio?

il purple logo... ah! come mi arrapa questa parola :lol: , sarÃ* che stò diventando un fighetto che veste yamaha? :lol:

cmq lui è in mano al Doc che me lo stÃ* regolando a dovere... dopo di che al suo ritorno dovrò fagli un sano rodaggio perchè è "eccessivamente nuovo" infatti è dimorato nella custodia ben 25 anni... :shock: sicchè anche a detta si Simone è "mesto" e un pò "svojato"... :lol:

il sano rodaggio impiegherÃ* almeno 1 mesetto di quelli "sodi" :ghigno: dopo di che sarò in grado di sentire la sua vera voce e a quel punto potrò fare un testa a testa col suo "fratello gemello di serie b" cioè il mio attuale yts-32, se non l'avrò giÃ* venduto... :?: ragazzi :shock: metterlo sul mercato -> link annuncio è stato come vendermi un polmone al mercato clandestino... un gran dolore :zizizi)) :cry:

premesseo che: il passo l'ho fatto e non credo di tornare indietro, almeno che una volta rimesso il 62 non suoni sufficentemente meglio del 32... ecc ecc...

appena mi rientra dal Doc vi posto le fote :ghigno: , nel frattempo accattatevi questa: