Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerco insegnante di sax Pavia città

  1. #1

    Cerco insegnante di sax Pavia città

    Salve a tutti, ho deciso finalmente di imparare a suonare il sax e avrei bisogno di un insegnante competente nella mia zona ovvero Pavia o paesi limitrofi (max 15 km) e che non mi chieda un capitale per lezione (max 25 euro). Ho provato a cercare sui siti di annunci online ma non ho trovato davvero niente, a meno di non spostarmi a Vigevano o Voghera. Davvero non c'è nessun insegnante a Pavia che insegna il sax a principianti come me?? Nel caso qualcuno saprebbe indirizzarmi verso un buon maestro a Milano? Grazie a tutti per l'attenzione.

  2. #2
    Ma io ti dico che dopo lunga ricerca nella mia zona e avendo trovato insegnanti che a pelle non mi piacevano ho provato una lezione su Skype e mi sono trovato davvero molto bene! Ora inizio un percorso e ne sono veramente felice. Ho seguito vari maestri e varie lezioni su YouTube prima di scegliere l'insegnante che mi piacesse e ho trovato un Emanuela Vitali una grande e simpatica professionista, mi ha chiariti i dubbi e abbiamo impostato un percorso di studio.
    Poi ho scelto lei perché mi piaceva il suo approccio e il fatto che fosse una jazzista, non è detto che valga anche per altri.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Alto: Buescher Aristocrat Serie III 1962
    Tenore: Yamaha YTS 23 1987

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •