Bel Topic questo ;)

Il sistema che utilizza il mio SenSei è alquanto semplice, segue il Metodo :D
Tralasciando le Scale che quelle vengono fatte a casa per non rubare tempo al corso, come prima cosa faccio:
- Un paio di note lunge e Scala Cromatica per scaldare lo Strumento ed entrare in Sintonia;
- Esecuzione del compito studiato a casa del Metodo (in questo momento sono a met* del Metodo Jimmy Dorsey dove spiega varie tencniche di improvvisazione, staccato, doppio-staccato, triplo-staccato, ecc.)
- Visione del Compito da fare a Casa (è peggio che la Scuola :lol: )
- Ovviamente durante queste fasi il SenSei oltre a verificare la corretta impostazione ed emissione, mi tira dei ganci ai fianchi per verificarne il controllo ...... puntualmente io incomincio a ridere ...... soffro troppo il solletico :lol: :lol:
- Poi si passa ai brani che suoniamo durante i Concerti dell'anno, si cerca di capire dove sono più carente e migliorare quei passaggi ostici sopratutto le Sincopi che sono la mia bestia nera (sopratutto solfeggiando) :muro((((
- Durante l'esecuzione di questi Brani il Sensei suona la sua parte col Clarinetto ..... e il duetto è fatto :ghigno:
- Finita questa fase, inizia quella delle Domandone ..... del tipo "comè il Glissando?" , "mi insegni la Respirazione Circolare?", "perchè l'effetto Growl mi viene da schifo e il Rullato Rulla che è un piacere?" :lol: :lol:
- poi inizia Lui a farmi le Domandone :lol: "sto progettando un Oscillatore perpetuo e mi devi aiutare a creare il circuito dell'oscillatore" :shock: oppure "lo sai che il tizio XXX ha inventato un motore rivoluzionario che cambier* per sempre la Fisica per come la conosciamo noi ..... IO:A SI! MA DAI E QUANDO? ...... Lui:quando esce dall'ospedale perchè ora è in Coma e quindi i progetti sono sospesi ..............IO: Ma TU GUARDA CHE SFIGA" :lol: :lol: :lol:

Il tutto x 1 ora alla settimana (fino a qualche anno f* erano 2ore, ma col lavoro non riuscivo a starci dentro :muro(((( )

...... a voi ;)