Ciao a tutti
Come inizio non c'è male mi presento di Venerdì 17 :???: spero non porti sfiga!!!

Finalmente domani è il grande giorno vado a comprarmi il primo Sax tenore della mia vita e spero neanche l'ultimo (si ma quale?) ho le idee talmente confuse e se poi considerate che di strumenti musicali non ne capisco nulla.....l'impresa è ancora più ardua, che faccio mi fido del primo negoziante che mi mette in mano un sax??
L'amore per il Sax è nato nel lontano 1997 sotto la naja, portavo in giro la banda dei "Granatieri di sardegna". Beh è passato un po di tempo ma ora son più deciso che mai, anche perchè prima o poi avrei dovuto provarci per non restare con il rimorso..

Mi dispiace solo per i miei vicini di casa..TAPPATEVI LE ORECCHIE!!!!!!!!

Ora dopo essermi spulciato tutto il forum fin nei minimi particolari, cosa compro?
Considerando che nella mia ridente cittÃ* Termoli ogni volta che entro in un negozio di strumenti musicali e chiedo un Sax tutti mi guardano come se fossi un alieno..Mah!!
Mi è stato proposto un tenore della J.Michael Tn600 l'unico che son risucito a trovare nella mia cittÃ*, me lo darebbe scontato per € 360.00 e di listino costa circa € 900.00, per ora l'unica cosa che so è il prezzo conveniente(forse). Ma che roba è, qualcuno lo conosce?

Le mie scelte andrebbero più per:

-Selmer Ts500 oppure un Ts700
-RoyBenson
-Grassi
-Yamaha YTZ-275

Il mio obiettivo? Riuscirlo a suonare senza rompere i timpani a qualcuno...

Nicola, 33 anni suonati tra na settimana,in preda alla passione del sax tenore

speriamo bene e per ora vi dedico il primo barrito di una lunga serie :saxxxx)))