Salve,

qualche tempo fa mi sono procurato il sax in oggetto per fare degli esperimenti di ritamponatura, slaccatura, ecc..
Avevo iniziato il lavoro ma non l'ho mai terminato e, trovandomi adesso ad affrontare un trasloco, ho pensato che qualcun altro potrebbe divertirsi a terminarlo.
Il sax è un buon sax da studio e con un bel suono, vintage ma con una meccanica comoda. Ho acquistato volutamente uno strumento che non fosse in condizioni estetiche ottimali, dato che avevo intenzione di lavorarci su, tuttavia dal punto di vista meccanico funzionava bene, con i soliti problemini di chiusura sulle note gravi che mostrano tutti i sax quando hanno bisogno di revisione e tamponatura.
Ho smontato tutte le chiavi e staccato quasi tutti i tamponi e le ho inserite in dei sacchetti numerati come guida per rimontare il tutto, inoltre ho iniziato un lavoro di slaccatura meccanica con dremel e spazzole in rame che stava venendo niente male.
Il kit comprende il sax smontato con la sua valigia, le chiavi da rimontare, una muta completa di tamponi, un set di aghi, cilindretti, ecc..una luce tubolare professionale per verificare eventuali perdite.

Chiedo 150,00€ + 20€ per spese di spedizione (pagamento con Paypal o bonifico)

https://drive.google.com/open?id=1Ll...dCZNG-XjtTN4Nh