Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.
Utilizzo um grassi modello studio,attualmente ho un becco Bari che risulta troppo chiuso .
Che becco consigliate in ebanite che sia aperto ed equilibrato (prezzo max 200 euro)
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.
Utilizzo um grassi modello studio,attualmente ho un becco Bari che risulta troppo chiuso .
Che becco consigliate in ebanite che sia aperto ed equilibrato (prezzo max 200 euro)
Molti iniziano con ottolink (io compreso) ma personalment mi sento di cosiglianrti Vanodern Java T75 (l'ho preso per caso e lo trovo ottimo) come apertura sei su un 7 (.105 se non ricordo male)...con meno di 120 € nuovo te la cavi
p.s. penso devi presentatrti prima
Benvenuto antonio , in questa sezione normalmente ci si presenta .
Consigli e suggerimenti devono essere postati nelle opportune sezioni , dove si ha maggior visibilitá !
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
... ciao e benvenuto ...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Benvenuto!
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)