Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Legatura e copribocchino Selmer sax tenore

  1. #1

    Legatura e copribocchino Selmer sax tenore

    Cerco legatura e copribocchino Selmer vintage argentata che calzi su bocchini in ebanite tipo Ottolink. Per sax tenore!

  2. #2

  3. #3
    come hai fatto!! io la sto cercando anche ma non trovo nulla

  4. #4

  5. #5
    Se puoi dirlo, a quanto?
    Tenore R&C R1 jazz

  6. #6
    Certo, 50 euro compresa la spedizione! Però è la vecchia produzione anni 70/80, credo sia un fondo di magazzino o qualcosa del genere...

  7. #7
    si mi ha scritto che sono "robe vecchie che lui ha ancora"
    io ho preso una legatura e un copribocchino, lui mi ha detto che avrei avuto lo sconto ma al momento di fare il totale il sistema non mi permette nemmeno di accomunare la spedizione dei due oggetti, ebay dice che "il venditore potrebbe aver disabilitato questa funzione"

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Prima di pagare , dovrebbe esserci la funzione : chiedi il totale al venditore , in questo modo lui puó cambiare le varie cose

    Oppure guarda se é attivo “il carrello”


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  9. #9
    si si , è quella funzione che dice che il venditore potrebbe avere disabilitato quella possibilità:

    "Il venditore potrebbe aver disabilitato gli sconti per la spedizione e il pagamento combinati oppure il tempo specificato per i pagamenti combinati è scaduto. Vai al modulo di pagamento per completare l'acquisto."

    Ora gli ho scritto, vediamo cosa mi risponde

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •