Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sax alto holton collegiate € 350,00

  1. #1

    Sax alto holton collegiate € 350,00

    Sax Alto "vintage" Frank Holton (Elkhorn - Wisconsin) Mod. "Collegiate". Anno 1949 - serie 566/204400.
    Di recente completamente smontato, pulito, oliato. Cambiato quasi tutti i cuscinetti (ne saranno rimasti 3-4 di vecchi ma in buono stato e chiudono bene).
    Buona qualità e perfettamente funzionante, suona bene ed è intonato. Come molti strumenti dell'epoca non ha il fa# acuto.
    Alcune piccole botte ed alcune saldature nella parte bassa della campana non influiscono assolutamente sul suono. Si tratta comunque di saldature riguardanti le gabbiette di protezione, non la meccanica. Custodia: penso sia originale; in generale è messa molto bene, anche se fuori mostra i segni del tempo.
    Lo vendo perché di vintage ne ho già altri due!
    Spese spedizione escluse.
    https://postimg.org/gallery/17t5pzgzy/
    Ten.Selmer SA80/2
    Ten. King Zephir 1
    Alto
    King Zephir 3
    Alto Buescher True Tone
    Bari Martin Handcraft Committee

  2. #2
    UP.... trattabile

    Citazione Originariamente Scritto da miglio64 Visualizza Messaggio
    Sax Alto "vintage" Frank Holton (Elkhorn - Wisconsin) Mod. "Collegiate". Anno 1949 - serie 566/204400.
    Di recente completamente smontato, pulito, oliato. Cambiato quasi tutti i cuscinetti (ne saranno rimasti 3-4 di vecchi ma in buono stato e chiudono bene).
    Buona qualità e perfettamente funzionante, suona bene ed è intonato. Come molti strumenti dell'epoca non ha il fa# acuto.
    Alcune piccole botte ed alcune saldature nella parte bassa della campana non influiscono assolutamente sul suono. Si tratta comunque di saldature riguardanti le gabbiette di protezione, non la meccanica. Custodia: penso sia originale; in generale è messa molto bene, anche se fuori mostra i segni del tempo.
    Lo vendo perché di vintage ne ho già altri due!
    Spese spedizione escluse.
    https://postimg.org/gallery/17t5pzgzy/
    Ten.Selmer SA80/2
    Ten. King Zephir 1
    Alto
    King Zephir 3
    Alto Buescher True Tone
    Bari Martin Handcraft Committee

  3. #3
    Up a 300.00
    Ten.Selmer SA80/2
    Ten. King Zephir 1
    Alto
    King Zephir 3
    Alto Buescher True Tone
    Bari Martin Handcraft Committee

  4. #4
    Chiudere pure, grazie
    Ten.Selmer SA80/2
    Ten. King Zephir 1
    Alto
    King Zephir 3
    Alto Buescher True Tone
    Bari Martin Handcraft Committee

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •