Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bocchini Kanee, chi li ha provati?

  1. #1

    Bocchini Kanee, chi li ha provati?

    Buongiorno a tutti,
    Sono incuriosito da questi bocchini dal costo relativamente basso. Dalle pochissime informazioni che ho trovato sembra che la qualità costruttiva sia anche molto buona. Le informazioni che ho trovato però sono relative a bocchini che non sono più in produzione. Tra l'altro pare anche che siano cambiati nel 2017, adesso dovrebbero essere rifiniti a mano. Mi incuriosiva il modello "Florida" per tenore (prodotto sia in ebanite che in ebanite con polvere di rame) e i modelli in metallo.
    Qualcuno li ha provati?
    Grazie in anticipo.
    Soprano: Roy Benson - Bari 62 - Hemke 2,5
    Contralto: Yamaha YAS 280 - Vandoren V16 A6M - Vandoren Jumbo Java A45 - Vandoren ZZ 3
    Tenore: Grassi Professional 2000 - Otto Link TE 7* - Saxscape Downtown - Légère Signature 2,5

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Sul forum se ne è parlato tempo addietro , ed esiste anche una recensione esaustiva

    http://www.saxforum.it/forum/content.php?91-Kanee


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Ciao,ne ho uno per cotralto in ebanite Kanee 8 a camera larga e' ottimo,come i vecchi Otto Link Slant. Ezio

  4. #4
    Grazie @il_dario, ma ho cercato prima di aprire il topic e tutte le informazioni che ho trovato sono relative a bocchini fuori produzione.
    Informazioni relative alla produzione attuale sarebbero più utili.
    Soprano: Roy Benson - Bari 62 - Hemke 2,5
    Contralto: Yamaha YAS 280 - Vandoren V16 A6M - Vandoren Jumbo Java A45 - Vandoren ZZ 3
    Tenore: Grassi Professional 2000 - Otto Link TE 7* - Saxscape Downtown - Légère Signature 2,5

  5. #5
    vorrei sapere dove è possibile comprarli...mi interesserebbe il modello Florida per soprano

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    Li trovi su Ebay, in negozi italiani non credo sia possibile
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  7. #7
    Sul loro sito c'è la lista dei rivenditori
    Soprano: Roy Benson - Bari 62 - Hemke 2,5
    Contralto: Yamaha YAS 280 - Vandoren V16 A6M - Vandoren Jumbo Java A45 - Vandoren ZZ 3
    Tenore: Grassi Professional 2000 - Otto Link TE 7* - Saxscape Downtown - Légère Signature 2,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •