Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: cd e vinile:sondaggio

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da bb Visualizza Messaggio

    1 Ascoltate la musica solo in streaming web? (io vi giuro compro i dischi ,specialmente i vinili se li trovo, altrimenti i cd primo per un fatto di qualità audio-possono dirmi quello che vogliono, ma l'mp3 non ha un buon suono punto e basta!- sia perchè considero il disco non solo un supporto musicale, ma anche -specialmente il vinile- un oggetto affascinante)

    2 comprereste un vinile ad un concerto o solamente il cd- (ovviamente non sto parlando del disco mio, ma in generale)? Se si quanto sareste disposti a sborsare per il vinile?

    3 cosa da non dare affatto per scontata: quanti di vuoi hanno il giradischi?
    Ciao, Fabrizio
    Congratulazioni per la tua rec!
    Vinile tutta la vita. Al di là di un fatto di pasta sonora, ma perché se vuoi ascoltare un disco lo vuoi ascoltare davvero. Devi prestargli attenzione, girarlo quando finisce il lato ecc.
    E poi tutto il mio vecchio impianto Sony con casse JBL che avrà almeno 25 anni ancora "je l'ammolla". Piatto ovviamente sì, un Technics SL-1200 MK2.
    Quanto spenderei? Mhm... per uno "raro" ma che ho sempre amato posso arrivare a spendere fino a 50/70 euro, ma deve essere il disco della vita. Altrimenti sto sui 20/30 max.

  2. #17
    Fermo restando il discorso di rendere ascoltabile e scaricabile il disco sulle varie piattaforme digitali stampare il supporto fisico è secondo me fondamentale. Stampero' sicuramente il cd e se I costi non sono proibitivi un numero minore di copie in vinile. Il disco è stato acquisito in digitale ma passando per dei pre analogici neve ed universal audio. Alla fine credo di riversare tutto su bobina revox...vi aggiorno, a presto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •