Citazione Originariamente Scritto da miglio64 Visualizza Messaggio
Per il tenore ho già tre bocchini e questo non mi pare migliore. Probabilmente lo rivenderò.
Il venditore si è scusato in varie lingue, in effetti non è uno che suona, per lui campana e imboccatura sono diversi solo per dimensioni... in ogni caso si è fatto in quattro per rimediare almeno parzialmente quindi non mi sento di infierire, anzi...
Baritono: ho appena trovato un dukoff D6 anni 70/80, ne ho sentito parlar molto bene e ho rischiato (lo so che bisognerebbe provarli, ma ... nun c'ho tempo e benzina abbastanza). Speriamo stavolta non mi arrivi un'ocarina!
E che sarà questo qua, l'ennesimo chitarrista che avrà fatto uno scambio tra un sax (col bocchino in custodia che non serviva a chi l'ha preso, così l'ha sbolognato poi a te) ricevuto in eredità da qualche parente, ed una chitarra? Allora...caro mio, sei capitato proprio male...certi chitarristi son davvero brutte "bestie"... e di sax non ne sanno una ceppa...
Una volta capitai in un negozio dove si vendono un pò tutti gli strumenti, ma il commesso (non titolare) era uno spocchioso giovincello chitarrista ultra-metallone che aveva smesso di provare (se ben ricordo) una Jackson Randy Rhoads (RIP), a suon di tapping e velocità esagerate, per venire a fare "il suo dovere" di venditore con me...voleva a tutti i costi farmi prendere delle dannate ance Vandoren, nonostante avessi chiesto altra marca, tipo ed anche durezza...mi stava salendo la bile in un modo...