La mania dei Buescher si sta diffondendo ........ chissÃ* che diavoleria c'è nell'aria :lol:
Il Sito lo conosco, o meglio l'ho visionato ma non ho mai contattato il Venditore.
Ci sono alcuni modelli veramente belli, anche se non riesco a capacitarmi del fatto che strumenti di 70-80 anni non abbiano un graffio ..... che la maggior parte siano stati rilaccati? ...... credo proprio di sì ;)
Non farti ingannare dai prezzi, quelli citati (alcuni) sono un pò altini e chissÃ* come mai nelle foto non si vedono mai i tamponi, se non quelli del Do e Si Bassi (che di solito sono gli unici che sostituiscono).
Dalle mie parti c'era uno che vendeva un True Tone Silver a 600€ nelle stesse condizioni di quello in foto e tieni presente che acquistando in America hai il Dazio Doganale :muro(((( ...... io ci ho sbattuto Violentemente la Testa :lol: ....... praticamente per gli Strumenti Musicali è il 25% in più del prezzo del Sax; quindi se esso costerÃ* 1000$ + 250$ di Dazio + circa 60$ di Spedizione (se ti va bene), il totale sarÃ* 1310$ cioè circa 870€ ......... è vero che c'è la clausola soddisfatto o rimborsato però in ogni caso la spedizione non te la rimborsano. ;)
Fai attenzione agli acquisti oltre Oceano, te lo dico per esperienza :ghigno: il Sax che ho acquistato io va più che bene (ritamponatura a parte ...... quando potrò la farò), ma il venditore nonostante la sua immensa gentilezza, ha mascherato alcune piccole beghe (non gravi ma è stato poco sincero). ;)
P.S. C'è una Leggenda che narra di non fidarsi degli Sellers Yankees (Venditori di eBay di New Yorkensi) :ghigno: e io aggiungerei anche quelli del Michigan :lol: