Citazione Originariamente Scritto da fabioevans Visualizza Messaggio
Gil 68 ma hai finito di scrivere caxxate? Almeno documentati.... Il Grassi in vendita di cui riferivo è prodotto a Cinisello Balsamo, quindi dalla fabbrica italiana, dopo aver migliorato notevolmente la meccanica, quindi è da considerarsi il top della produzione italiana e non ha un graffio (poi de gustibus...).
Ho notato anche in altre occasioni che sei decisamente un pò permalosetto.
Mi sembra invece di non aver fatto, nella mia risposta ad algola, alcun accenno allo strumento (splendido ed italiano, l'ho visto il tuo annuncio, altrochè) che hai in vendita; io, piuttosto, mi riferivo a quei furbetti che caldeggiano l'acquisto di schifosetti strumenti orientali, presso negozi o anche on line, con la solita scusante che hanno meccaniche "moderne".
Bisogna avere un bel "fegato" per accettare di prendere in mano, e mettere in bocca, degli scassoni del genere (e in questo novero, ci metterei ad esempio anche i Prelude by Selmer, ed i College o Royal by Borgani). Io non lo farei mai, nemmeno sotto tortura. Ma si vede che voi la pensate in altro modo.
Vabbé: il mondo é bello perchè é vario.
Comunque: non mi sembra una bella cosa buttare via, o tutt'al più lasciar ancora marcire in custodia quel povero Grassi Jade Rollers soltanto perché ha il chiver rotto. Penso che, una volta trovato un riparatore onesto, farà i lavori necessari ad un prezzo ancora accettabile.