Il Tonalex per tenore e per alto dovrebbero essere bocchini tipo Brilhart Ebolin/Tonalin.
Sui Brilhart tra Ebolin (nero) e Tonalin (bianco) la differenza è poco percettibile a livello di design. Era un po' diverso il materiale: il Tonalin è storicamente fatto di un materiale fragile, l'Ebolin anch'esso è fatto in un materiale non ultra resistente, ma meno fragile della plastica bianca (acetato probabilmente) con cui realizzavano il Tonalin.
Il Tonalin è più famoso perchè lo usava Parker (e quello per tenore l'ha usato brevemente Stan Getz).
L'Ebolin invece lo usa ancora Maceo Parker (sul contralto) e sul tenore lo usava Gene Ammons.
Ne ho avuto un per le mani (Beechler bianco)... era insuonabile da tanto male era fatto, l'ho venduto come "semilavorato" a meno di 20€.
Magari era solo sfortuna.
Generalmente bocchini a camera mediostretta con il design stile Ebolin/Tonalin si trovano a poco... non penso abbia senso andare spendere 170€ per comprarsi il Beechler.
Alternativamente cerca un bocchino a media (vedi Bari HR) o medio larga (vedi Jody Jazz HR*).