Ho appena acquistato un Conn chu berry alto matr. 203XXX messo non molto bene e completamente da restaurare...vorrei farlo rimettere a posto... qualche consiglio??? ;)
Ho appena acquistato un Conn chu berry alto matr. 203XXX messo non molto bene e completamente da restaurare...vorrei farlo rimettere a posto... qualche consiglio??? ;)
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed
Oltre al consiglio di portarlo da un Buon riparatore o chiedere al nostro Simone, c'è poco da dire ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ieri sbato 18/10/2008 ho portato il mio ultimo acquisto a Simone!
Dopo una chiacchierarta di un'oretta gli ho lasciato il chu berry per una bella rimessa a punto!
lo consiglio a tutti, è un grande professionista, da ottimi consigli pensando soprattutto al bene dello strumento e non ai suoi interessi..bellissimo laboratorio e strumentazione..in più in caso di bisogno se ne avete la possibilitÃ* suggerisco di andarci di persona perchè la zona del chianti senese è stupenda!! ;)
Non vedo l'ora di vedere come tornerÃ* il chu!
Buon lavoro Simone!!!!
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Questo è molto Importante per un riparatore, ne vade della sua faccia :saputello :lol:Originariamente Scritto da FaX
Io gli ho spedito l'Ottolink per un Refacing e mi ha sempre tenuto aggiornato sui lavori ..... persona molto cordiale e disponibile ;)
:bravo: :bravo:
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ho visto un link in metallo sul banco di lavoro! Probabilmente era il tuo!!
é in ottime mani!!! ;)
SI, possibilimissimo :DOriginariamente Scritto da FaX
Me lo ha spedito oggi :yeah!) :yeah!)
Non vedo l'ora di provarlo :saxxxx)))
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Dopo un po' di tempo nelle mani di Simone ieri ho ripreso il mio chu berry completamente restaurato!! risultato: OTTIMO!!! un lavoro notevole considerando le condizioni iniziali..microtuner saldato e incollato, varie colonnette incollate, rilaccatura in maniera grossolana, varie riparazioni fatte in casa, campana spostata e sicuramente altro che non mi viene in mente...Simone ha risistemato tutto:allineamento chiavi, tamponi da competizione, slaccatura e tanto altro ancora...
Ho sempre pensato che le persone che fanno questi lavori non sono soltanto degli artigiani, ma veri e propri artisti!!
quindi per concludere mi aggiungo al coro delle persone che lo consigliano...ottimi lavori ad ottimi prezzi!!
grazie Simone!!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)