E finalmente FCLICK l'ha portato a casa il "Grassone"...bravissimo!
Ora ti conviene cercare un bravo maestro, dato che, senza guida di un esperto, da autodidatta é facile prendere "vizi" ed errori di impostazione poi difficilmente eliminabili...![]()
![]()
E finalmente FCLICK l'ha portato a casa il "Grassone"...bravissimo!
Ora ti conviene cercare un bravo maestro, dato che, senza guida di un esperto, da autodidatta é facile prendere "vizi" ed errori di impostazione poi difficilmente eliminabili...![]()
![]()
FCLICK segui tutti i consigli di gil68 che se anche sembra un po' integralista sa quello che dice!!!
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
Grazie gil68, mi sto giā interessando
con serenitā attendo alcuni contatti.
Devo dire perō che la mia difficoltā e che gli impegni di lavoro
generano una costante mancanza di orari certi, sono tranquillo comunque. intanto ho ordinato l'imbragatura di sostegno a x
Considerata la mia cervicale un po malconcia
Vi seguo.
![]()
Beh, se in alternativa prendevi un vecchio FISM-Rampone & Cazzani avevi comunque lo stesso un buon strumento; magari sė, non al livello degli R1 attuali, ma sempre uno strumento "onesto"; cosė come sono onesti e con un buon suono anche certi vecchi Tedeschi come ad esempio Weltklang e B&S...anche se molti, si sa, consigliano di partire con gli Yamaha, ottimi strumenti ed intonatissimi; ma il fascino e feeling dei vecchi Made in Italy é ineguagliabile (checchč ne dica l' Ultrā Yamaha Zazarazā...ricordarsi sempre di scriverlo per intero, sennō si lamenta...!![]()
).
Giā gil68
fascino e feeling dei vecchi Made in Italy č ineguagliabile
Sarā molto dura ora lo posso direma e molto affascinante.
Un saluto a Theonlyfly, che ringrazio per i consigli
e u saluto anche a Zazarazā..
... grazie, contraccambio i saluti e ti faccio i migliori auguri alchč tu possa trovare presto ciō che cerchi... z'...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ti ringrazio zazarazā
A te e a tutti i sassofonisti di questo splendido forum
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)