Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo pomarico brighter open + per clarinetto

  1. #1

    Vendo pomarico brighter open + per clarinetto

    Ho ricevuto in scambio questo ottimo bocchino pomarico, serie brighter open + ( apertura assimilabile ad un b40 vandoren ).E' un ottimo bocchino molto omogeneo ma io preferisco l'ebanite quindi lo metto in vendita. Pulendolo ho notato dopo aver tolto il vecchio paradenti che era presente una piccola crepa interna. O cosi' sembra, ma non riesco a capire bene. Probabilmente chi me lo ha dato non se n'č accorto perchč rimaneva sotto il salvabocchino e suonando perfettamente non me ne sarei accorto neppure io. Ho cercato di fare foto dettagliate per far vedere che non ci sono scheggiature sul baffle o sul bocchino, segno che effettivamente non č mai caduto. Per questo lo metto in vendita ad un prezzo scontato quasi del 50% rispetto al nuovo e disponibile a qualsiasi prova. Eventualmente non fosse possibile provarlo di persona per correttezza posso fare un samples video dove dall' inizio alla fine monto il bocchino.
    Visionabile e testabile a s.lazzaro (bo) prezzo 50 euro.

    Foto https://photos.app.goo.gl/Lh5ZWJyFMuAH0p6A3

  2. #2
    Venduto, possiamo chiudere grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •