![]()
Nuovo prezzo: 85€ compresa spedizione traccibile!
... risparmiate oltre il 40% sul nuovo!
Per rispondere a qualche domanda ricevuta in privato:
1) si, è un Vandoren originale: http://www.vandoren-en.com/V16-EBONI...ieces_a56.html
Il modello "S" è stato sostituito dal modello "S+", rimane il modello "M". Il nuovo modello "S+" è più scuro del vecchio modello "S".
2) si, la serie V16 sono emulazione dei vari Meyer/Otto Link/Berg Larsen più famosi (per i vari tipi di strumenti)... ma costruiti con la qualità costruttiva Vandoren.
3) no, non lo vendo a 40€ e... no, il prezzo non è trattabile.
4) "Acquisto con possibilità di restituzione: soddisfatti o rimborsati." penso si capisca già cosa voglia dire, no?
5) no, non sono interessato né a scambi né a permute parziali.
6) si, il bocchino che vendo è quello delle foto... ed è come in foto e lo riceverete nelle stesse condizioni in cui si vede in foto.
7) i batteri sono dappertutto, non tutti i batteri sono dannosi o pericolosi per l'uomo (senza batteri non avremmo pane e panificati, birra, vino, biocarburanti... gli antibiotici etc etc): ad ogni modo il bocchino viene igienizzato prima di essere spedito.
Ovviamente non posso garantire che rimanga sterile "stile sala operatoria" fino al momento della consegna a casa vostra.
8) no, non mi capita di passare per xxxxx xxxxxx (località in Puglia) per fartelo/farvelo provare... ma se proprio non vi fidate vedi punto 4)
9) si, nessun problema per accettare pagamento via PayPal, il prezzo finale è 88,69€ (oppure mandate via "Familiari o Amici", gratis se avere registrato un conto corrente in PayPal.