@lama
ah per me è un po' fuori mano, abito in provincia di lecco e lavoro a cologno monzese (mi)...
@lama
ah per me è un po' fuori mano, abito in provincia di lecco e lavoro a cologno monzese (mi)...
@il_dario
ci ho pensato pure io sai? e se me lo dice allora sorrido, gli stringo la mano e gli dico: "grazie mille per il tempo che mi ha dedicato".
[aggiornamento] oggi prima lezione. abbiamo provato il mp in dotazione e un yanagisawa per alto che mi hanno prestato per fare test assieme a un tenore (che abbiamo scartato). pare che giri bene. più squillante, anche forse un pelo più difficile come gestione dato che ha una discreta apertura... ma vado in fiducia col maestro. [/aggiornamento]
Ciao io suono costantemente con un C-melody moderno e customizzato da DocSax. Per avere un suono intonato sul C-melody bisogna usare becchi per tenore con scalino interno(credo perché c'è minore flusso d'aria)...io uso un Lebayle metal studio per tenore ed il suono é intonato! Certo un pò bisogna anche metterci del proprio(per essere perfettamente intonati) ma il risultato é più che buono!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)