... concordo con il_dario ... sul C. Melody č consigliato usare imboccature specifiche per quel taglio di sax, unico sgarro permesso č quello di utilizzare ance per clarinetto basso... saluti... z'...
... concordo con il_dario ... sul C. Melody č consigliato usare imboccature specifiche per quel taglio di sax, unico sgarro permesso č quello di utilizzare ance per clarinetto basso... saluti... z'...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
grazie zazarazā!
quantomeno non sono a piedi visto che nel sax c'era giā un bocchino incluso. certo qualitativamente non saprei minimamente valutarlo, ma almeno c'č.
ma tu dici ance per clarinetto basso su altri mouthpiece o proprio su quello del Cmel?
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Io ho preso quello della Absolute per C melody e,devo dire che sono contento soprattutto per l'intonazione molto buona su tutte le ottave.
Per te č buono a sapersi. Casomai se non lo trovi in negozio, vai direttamente da Absolute e te ne porti a casa uno, magari adattato su misura per te (mi sembra che la sede sia a Borgofranco d'Ivrea, TO; ma certo lama 315 te la indicherā con precisione, in caso di necessitā).
Abito a 15 km dalla sede della Absolute, quindi in caso serva, posso tranquillamente accompagnare chiunque ne abbia bisogno.
@lama
ah per me č un po' fuori mano, abito in provincia di lecco e lavoro a cologno monzese (mi)...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)