Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ciao eccomi qua

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da paga_fury Visualizza Messaggio
    Rieccomi!
    PS: alla festa di fine anno scolastico di una delle mie figlie é venuto a suonare Mirko Casadei e ho avuto occasione di apprezzare sul liscio il sax del mitico Marco Lazzarini, la sua bravura ed il suo stile mi hanno rapito!
    Peggior coincidenza non poteva capitarti. Mirko Casadei, assieme a quello stupido di suo padre Raoul, è ormai la negazione del VERO liscio romagnolo. Ormai fanno un genere schifoso, e "sporcato" dalle schifezze caraibiche. Per favore, segui i grandi maestri che ti ho suggerito nel mio messaggio precedente.

Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Peggior coincidenza non poteva capitarti. Mirko Casadei, assieme a quello stupido di suo padre Raoul, è ormai la negazione del VERO liscio romagnolo. Ormai fanno uno genere "sporcato" dalle schifezze caraibiche. Per favore, segui i grandi maestri che ti ho suggerito nel mio messaggio precedente.
    Addirittura?
    Io comunque intendevo solo dire che mi è piaciuto lo stile di Lazzarini, poi tengo i tuoi consigli e mi informo di sicuro!
    Grazie ancora

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Alto: Buescher Aristocrat Serie III 1962
    Tenore: Yamaha YTS 23 1987

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •