Dopo attente ricerche pare che saxtonio abbia ragione.
La Conn ha iniziato ad anteporre la lettera M intorno al numero 145xxx, ovvero dall'introduzione del nuovo tipo di chiave del Sol#, linea di demarcazione dei Chu Berry.
E' possibile trovare la "M" anche sui modelli "Rolled Tone holes" fino a circa la metÃ* del 1947, per poi sparire fino agli anni '60. Negli anni '60, la produzione si sposta in Messico e la Conn inizia a marcare in maniera differente i propri sax (che nel frattempo erano arrivati intorno al seriale 1.000.000), decide infatti di anteporre delle lettere al numero seriale (che diventa di 5 cifre). Facendo attenzione al seriale del baritono in questione possiamo notare che è composto da 6 numeri (esclusa la M) per cui non fa parte della produzione messicana.
Inoltre i modelli prodotti in Messico dovrebbero avere la scritta "Mexico" al di sotto del numero seriale.
L'arcano è svelato per cui ringraziamo saxtonio.

P.S.: I latini dicevano "Errare humanum est". Dal momento che qui come nella vita, nessuno è perfetto, l'errore può anche capitare. Però quando qualcuno sbaglia e un'altra persona è conscia dell'errore, è sempre meglio farlo notare con il dovuto garbo piuttosto che utilizzare espressioni che mal si addicono ad una discussione pacata.

;)