GRAZIE A TUTTI, ogni anno è un po' come tornare al mare e ritrovare i vecchi amici, fantastico. Insegnanti veramente di alto livello, bravissimi.
E ora sotto con lo studio, archiviato il decimo raduno-masterclass, il pensiero è già alla prossimo! :D![]()
GRAZIE A TUTTI, ogni anno è un po' come tornare al mare e ritrovare i vecchi amici, fantastico. Insegnanti veramente di alto livello, bravissimi.
E ora sotto con lo studio, archiviato il decimo raduno-masterclass, il pensiero è già alla prossimo! :D![]()
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Si dai, Bellissima anche quest'anno, mi è mancato Antonio e la "sua" Blue Bossa ma, c'è stato qualche gradito ritorno. Il solo dei debuttanti è stato fantastico, anche grazie a Nico che ci ha dato il tempo per pensare cosa fare...Ci Vediamo Alla PROX![]()
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
Grazie a tutti. A partire dagli organizzatori che si fanno il mazzo per realizzare questi eventi. Agli insegnanti per la competenza e la disponibilità. Ai colleghi soffiatori. Mi dispiace solo che purtroppo per esigenze di lavoro mi tocca sempre saltare la lezione del venerdì (in questo caso la lezione di Grottelli che però mi ha detto che farà avere tutto il materiale che interessa agli organizzatori e, tramite loro, a chi ne fa richiesta). Comunque tutto bene. Spero di poter replicare il prossimo anno.
Soprano:
Yamaha YSS 475 (012275)
Becco: Vandoren V16 S6
Ance: Marca Jazz n. 3
Contralto:
Grassi Professional (57737)
Becco: Selmer S80 E
Ance: Vandoren Java 2,5
Ciao ragazzuoli!!!....belin come mi sono divertito!!...e va be mi e' scappato qualche giro
di più ...che ci posso fare...la voglia era tanta...
grandi insegnanti !...ho conosciuto nuovi sassofonisti ..e questo e' il bello della musica
...:saxxxx)))
Nico docet![]()
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)