Notato solo ora che ho votato per sbaglio di qualitÃ*...poco male, in fondo è sempre la prima volta :lol:
Comunque il mio primissimo sassofono è stato Borgy I°, un Borgani modello ignoto matricola sconosciuta setup infido..cambiato in tempi brevissimi con il mio fido Yammy che in realtÃ* considero ad oggi il mio primo sax perchè col Borgani ci ho suonato veramente poco (uno o due mesi). A Yammy all'epoca ho affiancato quasi subito per le esibizioni bandistiche all'aperto Juppy (Jupiter Jas565), modello a basso costo preso a molto meno del suo valore in un negozio che stava fallendo...poi Juppy l'ho dato in permuta quando ho preso Blacky (tenore Selmer SA80 Serie II NERO), rimanendo così senza strumento per le esibizioni bandistiche finchè non ho trovato Yammyno (Yamaha Yas25) in svendita da un privato che voleva svuotarsi l'armadio.
Yammy lo venderò quando ritirerò Selmy, e intanto un nuovo Borghy sta per unirsi alla famiglia...quindi altre prime volte in arrivo...l'unico figlio che ancora non sto vendendo è Buffy, il mio fido legnetto :saputello !!

Doh..sembra una telenovela brasiliana :lol: