Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vendo sax soprano yanagisawa s901 ii serie

  1. #1

    vendo sax soprano yanagisawa s901 ii serie

    Vendo a malincuore il mio sax soprano yanagisawa s901 II serie in quanto ho deciso di dedicarmi solo al tenore e al flauto. Lo strumento è stato acquistato nel 2014 in negozio e scelto tra diversi modelli di s901.
    Sono l’unico proprietario ed il sax è sempre stato tenuto con cura anche se presenta qualche graffietto qua e là ma nulla che pregiudichi la funzionalità, mai botte o ammaccature.
    Controllato di recente dal mio tecnico di fiducia, chiude alla perfezione ed i tamponi sono ancora nuovi, l’intonazione è ottima su tutta l’estensione, la meccanica è fluidissima e l’ergonomia delle chiavi è a mio giudizio migliore anche dei soprani yamaha, strumento molto neutro adatto a qualsiasi genere dalla classica al jazz.
    Il corredo comprende, custodia originale, anch’essa perfetta con le chiavi per chiusura dei lucchetti, la tracolla originale, uno stand supporto della k&m, varie ance nuove ancora da utilizzare (rico jazz select unfilled 3M e rigotti 3).

    Foto al link di seguito:

    http://imgur.com/a/OG1Na

    Vendo a 1700 euro, il risparmio rispetto al nuovo è pari al 37%

    Non sono interessato a scambi e a permute, preferirei il ritiro a mano in modo che possiate testare la qualità e lo stato ottimale dello strumento, ma eventualmente posso anche spedire.

    Vi prego di contattarmi in privato tramite il forum.

    ciao

  2. #2
    up strumento perfetto! 1700 euro trattabili dopo prova e presa visione.
    unico proprietario, risparmio del 37 % rispetto al nuovo e questo strumento lo si può considerare tale, venite a provarlo per credere.
    oltre allo stand aggiungo anche becco vandoren.
    custodia e tracolla originali.
    ciao

  3. #3
    Hello, is still for sale?
    Thanks

  4. #4
    Venduto si può chiedere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •