Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco sax tenore max 2500€

Cerco sax tenore max 2500€

Cerco un sax tenore pro, vorrei spendere al massimo 2500 euro. Non sono interessato ai modelli Selmer SAI-SAII, Mark VII e proposte che eccedono di molto il budget. Sono orientato su sax con meccanica moderna e suono "selmer-style"

ciao mi spieghi che significa che non sei interessato a selmer ma vuoi un sax con meccanica moderna suono selmer style

Citazione Originariamente Scritto da antoniosansone Visualizza Messaggio
    ciao mi spieghi che significa che non sei interessato a selmer ma vuoi un sax con meccanica moderna suono selmer style
    Strumenti che solitamente hanno un canneggio stretto, si contraddistinguono per un suono centrato, con tanti medi

Se hai qualche altra domanda o vuoi farmi una proposta puoi scrivermi in privato........

ciao!
    io vendo un bellissimo Keilwerth , strumento super professionale con suono moderno. Questo è il post sul forum http://www.saxforum.it/forum/showthr...eilwerth-SX90R
    il prezzo è trattabile...
    attualmente è disponibile per ogni prova a Pavia nello studio di Gianni Mimmo.

Grazie, ma il prezzo è troppo alto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

up

trovato, si puó chiudere, grazie!

...e a quale marca e modello fa parte il prescelto...??? ...(così, pura curiosità, nient'altro...)
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •