UN PAR'DHE ..... :BHO: ........ SAMPLEEE!!! :lol: :yeah!) :saxxxx)))Originariamente Scritto da Isaak76
UN PAR'DHE ..... :BHO: ........ SAMPLEEE!!! :lol: :yeah!) :saxxxx)))Originariamente Scritto da Isaak76
E VAI :yeah!) :yeah!) :lol:Originariamente Scritto da pumatheman
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ciao a tutti!!
Ho potuto letteralmente ammirare i lavori di restauro (su questo ed altri sax) effettuati da Simone :half: e certissimamente ne è valsa la pena ma si potrebbe sapere quanto ti è venuto a costare?![]()
bravo simone ;)
Ragazzi, abbiamo nel forum un GRANDE PROFESSIONISTA (DocSax Simone) :bravo: :bravo: ;)
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Non mi sembra corretto parlare di prezzi...posso cmq dirti che mi è venuto meno di quanto mi fosse costato se l'avessi fatto riparare in un negozio specializzato, ma ti assicuro che il lavoro fatto da Simone è davvero impeccabile :yeah!)Originariamente Scritto da Clarsax
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Confermo quanto sopra...a me ha restaurato completamente un chu berry ed ha fatto un levoro incredibile ad un prezzo ottimo.. ;)
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed
Mi sarebbe costato :saputello Nous docet :saputello :lol:Originariamente Scritto da Novazione77
Bravissimo :saputello !Originariamente Scritto da SalVac85
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)