Beato te Puma :zizizi)) il mio NY 8* per adesso vÃ* daccordo solo con le Ance Rico 2,5 ...... con tutte le altre è scorbutico e intrattabile :lol: :lol:
Però ha un bel timbro, ora chiedo Scusa a Simone :half: perchè non gli e l'ho ancora spedito per il Refacing (ho avuto un contrattempo :lolloso: , in settimana lo spedisco ;) )
Essendo un pessimo Tester :lol: posso solo confermare che l'8* sugli acuti è micidiale (proprio per questo ho abbandonato l'S80D), buona intonazione, ottimo volume e aggressivo come dice FrankRanieri, anche sulle note gravi è reattivo e non ho difficoltÃ* nel gestire i passaggi veloci, un pò scuro come dice Puma, ma è proprio questa caratteristica che m'ha portato a sceglierlo rispetto ad altri ......... ma non pensavo potesse avere problemi strutturali così evidenti![]()
Il 7 invece è meno faticoso, non si ha alcun problema (o quasi) nel gestire il fiato :D , anch'esso ha le stesse caratteristiche del NY 8* ma con un pelino di Volume in meno ......in generale è più facile ;)