Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "Saxofoni" in Do a 100€... :)

  1. #1

    "Saxofoni" in Do a 100€... :)


  2. #2

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...veramente ottimo e molto adeguato per impegnare un giovane musicista oltre che positivo il constatare di quanto si sia ridotto l'importo in danaro per avvicinarsi ad uno strumento a fiato... ma io non ci casco......
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  3. #3
    Io mi sa che ci caschero'. Un giro ce lo farō. Se lo trovassi in un negozio per poterne provare la sensazione sotto le mani ...

  4. #4

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...mah... la sensazione credo non sia ne pių e ne meno di quella trasmessa dai clarinetti da 80 Euro... non vedo altre utilitā se non metterli nelle mani di ragazzini oppure portarseli nei prati nel giorno di Pasquetta...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  5. #5
    Qualcuno ha sperimentato un po' con questi aggeggi? Sono adatti per permettere ad un principiante di esercitarsi un po' a soffiare?

  6. #6
    Premesso che non l'ho ancora comprato (mi farō un regalino per Natale, mi sa, senza fretta) . Dubito fortemente che ci si possa esercitare su una cosa simile. Puō essere solo un innocente divertimento .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •