Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi presento

Visualizzazione Ibrida

Mi presento

Ciao a tutti,
    con grande piacere mi presento a tutti voi appassionati e suonatori del sax, meraviglioso strumento. Ho 58 anni e qualche mese fa ho deciso di acquistare un contralto per cercare di imparare a suonarlo e coronare un mio grande sogno. Ammetto che sto trovando difficoltà nella tecnica ( è un pò come imparare una lingua straniera da grande), però non demordo perché vorrei divertirmi anche a suonare qualche motivato da solo e magari un domani entrare a far parte di una banda musicale. Ho bisogno di incoraggiamento perché a volte mi prende lo sconforto mentre a volte non vedo l'ora di riprendere in mano lo strumento. Comunque non voglio occupare questo spazio con domande che invece sicuramente vi porrò nelle varie sezioni con la speranza di trovare risposte a domande che mi pongo riguardo allo studio del Sax. Un grazie e un saluto a tutti voi.

Ciao e benvenuto
    Tenore R&C R1 jazz

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Ciao Aloo, ri-benvenuto .
    in effetti ti eri gia presentato tempo fa, e stavi cercando un Maestro nella zona di Milano ...
    Se hai ancora bisogno contattami pure che ti posso dare qualche nominativo.

Discussioni unite .

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Complimenti per la memoria Dario, pensa che io mi ero dimenticato. Comunque ti ho scritto in pvt

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •