Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 173

Discussione: 23-24-25 giugno 2017: X Raduno-Masterclass di Sax Forum

  1. #91

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    a proposito...zarazazazazazazazaz...e si č va va la' l'accento! con cavolo!!
    mi dispiace ma Ermanno nn stachera' proprio nessun assegnooooooo! Capito....il giocattolino...e' il ?mio ..e che giocattolino....
    Altro che yamahaaaaaaaa.....ahhhhhhhh!!!
    ...nico... ... e poi ...e poi ancora ... pazienza l'accento di zazarazā che magari ti mette male a cercare il posto giusto ove metterlo, perō almeno il nome Ermano scrivilo giusto con una "enne" sola... non cambierarai mai, ma a noi va bene cosi... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  2. #92
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Citazione Originariamente Scritto da Unknow
    ...pesante come un cesto di lumache in spurgo.


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #93
    Bonifico eseguito, Sono dei vostri. Ci si vede a Quarna!!

  4. #94

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...oooookeeyyy bigisax... ti anticipo sin d'ora che sarā un esperienza indimenticabile, porta con te costume da bagno e un accappatoio perchč a Quarna il battesimo dei novizi viene fatto immergendoli fino al collo in una pozza del ruscello antistante la Rampone & Cazzani, in uscita poi dovrai bere due sorsate di grappa dal calice dell'alleanza e pronunciare il giuramento solenne composto da 12 strofe che dovrai sapere a memoria... ... intanto benvenuto tra noi e tranquillo, ci siamo passati tutti... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  5. #95
    L'avatar di ARVIDAX
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitā
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Messaggi
    927
    a me spiace non poterci essere purtroppo .......guardando questo 3d chiedo a Zazaraza ...ma hai rilevato il bar e l'ostello di Quarna ?? ormai sembra di venire a casa tua

  6. #96

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...@arvi... naaaaaaaaaaaaa... non ho rilevato alcun bar ne tanto meno ostelli, al momento sono senza soldi... l'anno scorso ho investito tutti mi miei averi in azioni ordinarie del MPS e se non rientrerō dei capitali impegnati vedrō di scendere a patti con la Banca e permutare l'intero importo con l'autorizzazione ad occupare gli scalini di Palazzo Salimbeni ove conterō di esibirmi musicalmente (con annesso cappello a terra pro-raccolta-offerte) per allietare e intenerire i cuori degli eventuali turisti...... i forumisti son tutti invitati per l'eventuale jam...

    ... anche tu perō eh eeh eehhh... non dico che dovrai necessariamente farmi visita in quel luogo e lanciarmi un nichelino, non chiedo ne fiori ne opere di bene ma almeno l'accento finale per favore non scordartelo dai...

    ...tornando seri: io personalmente non vedo l'ora di staccare la spina e concedermi un minimo di svago e riposo prima di fiondarmi in quel che sarā almeno qui in Liguria il pieno periodo lavorativo dei mesi di luglio e agosto... se in quella settimana riuscirō a far quadrare tempi/famiglia/salute/lavoro avrei l'intenzione di recarmi in loco giā dal mercoledė e magari rilassarmi ulteriormente compiendo camminate per i sentieri immersi nei verdi declivi... per il resto, sarei felice di stare in mezzo a quanta pių gente possibile, stringere mani conoscere di persona e condividere al meglio i lieti momenti, questo per me č il fondamento base della Masterclass... tutto qui... saluti dai... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  7. #97
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    A bordo anche Lupoblu
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  8. #98
    Che bello: tanti nomi nuovi! Pero' Arvidax ci mancherai !!!
    RobySax64
    A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
    Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
    T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
    Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
    S. R&C R1 Jazz dritto ottone
    Francois Louis 195SP
    Clarinetto Sib B&C

  9. #99
    L'avatar di ARVIDAX
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitā
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Messaggi
    927
    Grazie Roby ma purtroppo questo č un anno incasinato per me e oltretutto manco per la terze edizione di fila per cui mi dispiace ulteriormente.
    Dai che vi divertirete vedremo per il prossimo . Un abbraccio a tutti

  10. #100
    Iscrizione fatta

  11. #101
    Intendevo bonifico fatto

  12. #102
    Bene! e cosė abbiamo anche un grande baritono Yazzista !
    RobySax64
    A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
    Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
    T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
    Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
    S. R&C R1 Jazz dritto ottone
    Francois Louis 195SP
    Clarinetto Sib B&C

  13. #103
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    6,598
    Bentornato Giorgio!
    porta il bancomat...

    per tutti, domani ultimo giorno per la tariffa ridotta!

  14. #104
    Purtroppo (per voi) ci sono anch'io
    Perō, per motivi di lavoro, salto la lezione del venerdė pomeriggio. Chiudo negozio a Vercelli verso le 19,00 e poi parto per Quarna. Arriverō appena appena in tempo per mangiare gli avanzi delle vostra cena ...
    Se mi avanzate due spaghetti e un pollo mi va bene ...
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  15. #105
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Il classico..... due patate e un oca


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •